Biodanza migliora l’empatia

Biodanza favorisce l’incontro e l’ascolto sensibile. Ti permette di riconoscere nell’Altro un tuo simile, non un nemico, e di entrare in una relazione in feedback sperimentando accettazione e comprensione. Tutto nasce dallo sguardo, evolve in un abbraccio, si amplifica in una carezza.

Sperimentare l’incontro in uno spazio protetto ti permette di percepire il contatto come qualcosa di sicuro e di lasciarti andare alle emozioni, perfino a quelle sopite da tempo.

Nel gruppo trovi il giusto sostegno affettivo per la tua evoluzione personale. Esso è l’utero fertile che ti accoglie e ti accompagna lungo il tuo viaggio pronto ad accogliere come sboccerai. Il gruppo crede in te. Tifa per te. E’ al tuo fianco anche nei momenti di caos creativo. Non ha aspettative, né giudizi critici su di te. Potrai essere chi sei: una tenera margherita, un profumato mughetto, una nobile rosa, un impavido girasole. E sarà perfetto così.

La Biodanza ti aiuta a mostrare la tua unicità, a riconoscere, momento per momento, il tuo valore affinché tu lo metta a disposizione del bene comune. Tutti abbiamo doni speciali e il mondo ne ha bisogno.

Noi ci crediamo e tu?

A breve organizzeremo nuovi Stage, se vuoi saperne di più scrivici: info@movimientovivencial.it

Se vuoi puoi anche leggere…

Potrebbero interessarti anche...